Come ogni anno, Riccione si distingue per eleganza e tradizione, creando una bellissima atmosfera natalizia.
Il viale Ceccarini che si trasforma in un bosco di 14 abeti luminosi ad interagire con gli effetti musicali e scenografici degli spettacoli live. Il bosco luminoso sarà completato da oltre quattrocento mila luci led bianche ghiaccio allestite tra i pini del viale che creeranno un cielo di stelle a perdita d’occhio. A rendere ancora più spettacolare e suggestiva la passeggiata in centro, il viale sarà percorso da lungo tappeto bianco e verrà imbiancato dalle magiche nevicate che, quattro volte al giorno, avvolgeranno i visitatori in un’atmosfera incantata. L’albero più grande e suggestivo sarà posizionato al Porto.
Sono gli elementi principali del concept Riccione Christmas Star, che dal 27 Novembre al 7 gennaio strizzerà l’occhio a turisti e residenti.
Torna una nuova edizione della rassegna musicale Dai cori al cuore con un programma ricco di concerti previsti nei luoghi di culto e in spazi non convenzionali di Riccione che insieme al Palazzo del Turismo faranno da cornice a spettacoli inediti nel mese di dicembre e gennaio con la partecipazione di musicisti, cantanti, realtà corali e scuole di musica che arricchiscono il tessuto culturale cittadino e del territorio. Sempre nel segno della musica, uno degli appuntamenti più importanti e uno degli eventi più attesi e amati dai riccionesi e dai suoi ospiti, che nelle ultime edizioni ha visto salire sul palco del Palazzo dei Congressi nomi di fama internazione come Giovanni Allevi, Gino Paoli e Danilo Rea e l’indimenticato Enzo Bosso è il tradizionale Concerto degli Auguri che torna puntuale come ogni anno il 29 dicembre. A precedere il grande Concerto degli Auguri un altro originale spettacolo musicale spicca fra gli eventi più attesi di Riccione Christmas Star, il Concerto di Santo Stefano, in scena al Palazzo dei Congressi il 26 dicembre.
Prenota subito la tua stanza all’Hotel Ambasciatori di Riccione!